Tempo di ripartenza, di buoni propositi e di nuovi progetti e noi non vediamo l’ora di co-creare con voi percorsi di crescita e di formazione unici per ogni esigenza!

Finalmente si può tornare ad incontrarci.

Possiamo ricominciare a progettare attività esperienziali in presenza, “ONlive”, vivere metafore e condividere riflessioni, concetti e sperimentazioni sul campo per apprendere, migliorare le competenze trasversali e far emergere il  talento e il potenziale di ciascuno.

Nell’aria si coglie “la ripartenza” che testimonia il desiderio e l’esigenza di stringere relazioni e a creare connessioni attraverso gli eventi, il team building, gli incentive e le convention aziendali.

Noi siamo qui, pronti ad affiancarti con l’ entusiasmo e la creatività di sempre. 

Quella stessa passione per il nostro lavoro che ci ha portato,  anche durante la pandemia, a non fermarci per studiare modelli e creare format ed attività da erogare in remoto.

L’intento è quello di dare alle organizzazioni l’opportunità di co-creare con noi percorsi e attività che coinvolgano sempre più persone e organizzazioni nei percorsi di crescita per:

  • miglioare  il lavoro di squadra e le relazioni tra i membri,
  • migliorare i processi per dare e ricevere feedback,
  • coltivare la cultura dell’errore sperimentando nuovi comportamenti e piani d’azione,
  • essere agili e utilizzare strumenti funzionali al raggiungimento degli obiettivi mantenendo al centro la persona.
DAI UN’OCCHIATA ALLE NOSTRE PROPOSTE

 

Capacità, impegno e creatività al vostro servizio

Quello che ci contraddistingue sono la capacità e l’impegno dedicato all’ analisi dei bisogni iniziali del cliente, la creatività e la progettazione per rendere unico, irripetibile e su misura il progetto di apprendimento e crescita.

Il team di specialisti di TopActive è a disposizione per offrire supporto nella creazione di percorsi formativi personalizzati in outdoor o in presenza in aula e in ogni caso in contesti liberi da condizionamenti per i partecipanti e l’ eventuale formazione esperienziale ed interattiva in remoto.

Tutte le nostre attività sono condotte e realizzate nella massima sicurezza imposta dalle procedure della “nuova normalità” Covid-19.

Di seguito elenchiamo alcune delle più importanti aree di intervento sulle competenze manageriali e aziendali che fanno parte della nostra offerta:

  • Formazione manageriale – Formazione comportamentale e l’area delle competenze trasversali: leadership, problem solving, gestione del tempo, comunicazione e gestione delle relazioni.
  • Team Building e Team Experience – Supporto nelle dinamiche di comportamento all’interno di un gruppo o di un team aziendale o sportivo: capacità comunicativa e relazionale, empatia, lavoro di squadra e orientamento al risultato.
  • Percorsi di crescita personale – Sviluppo della consapevolezza del proprio potenziale, punti di forza e aree di miglioramento personali; accompagnamento al raggiungimento degli obiettivi e motivazione personale.

Se ti abbiamo incuriosito, chiamaci e chiedi un incontro conoscitivo!

CHIAMA ORA