Consulenza Organizzativa e Formazione

Supportiamo le aziende e le Risorse Umane nell’identificare le aree di intervento e ridefinire i processi di organizzazione interna.

Possiamo fare più che sola formazione!

Ogni azienda è un sistema di persone, valori, riti e culture proprie di quello specifico contesto. Capita spesso che quando entriamo in contatto con l’azienda ci venga raccontata solo una parte di ciò che è, mentre alcune informazioni restano in ombra.

Fare consulenza per noi significa far emergere le aree di intervento potenziali, al fine di promuovere il vero cambiamento organizzativo desiderato.

Team building e formazione in azienda

Dall’analisi dei bisogni nasce il progetto formativo

Creiamo momenti di ascolto per capire la realtà autentica che caratterizza ogni azienda e ogni contesto lavorativo. Coinvolgiamo tutti gli attori chiave perché il confronto è fondamentale per accompagnare l’organizzazione a riconsiderare sé stessa e assumere un nuovo punto di vista.

Gli strumenti di lavoro del formatore

Usiamo diversi strumenti come il design-thinking, le mappe concettuali, la team-experience, questionari, percorsi di valutazione e tanto altro, sempre con un approccio alla formazione concreto e funzionale al raggiungimento dell’obiettivo.

Inizia la tua consulenza: contattaci!

Consulenza aziendale: aree di intervento

FORMAZIONE SU MISURA 

Una volta definiti i bisogni possiamo supportare l’organizzazione nella scelta del percorso di formazione più adatto, ritagliandolo a misura delle necessità specifiche.

Scopri i percorsi di formazione
Chiedi una consulenza
Scopri il format più adatto a te

TopActive è anche…

Chiedi una consulenza!

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più, compila il form: noi ti risponderemo prima possibile.

Consenso Privacy *
Richiesta consenso normativa privacy