Incentive Aziendali ed Eventi

Sì, a volte ci occupiamo anche di puro e semplice divertimento! Ogni vostra richiesta è una nuova bella sfida da affrontare per imparare e crescere mettendo a disposizione tutte le nostre competenze.

Fare Incentive e organizzare eventi

Gli incentive hanno lo scopo di motivare i dipendenti e i collaboratori, premiandoli per il lavoro svolto durante l’anno o un periodo particolare. Le attività incentive sono l’occasione giusta per migliorare i rapporti e il processo di identificazione all’interno dell’azienda, soprattutto nei casi in cui ci troviamo di fronte a realtà con più filiali, anche lontane tra loro geograficamente. Stimolano le persone a sentirsi parte di un gruppo e facilitano la collaborazione tra di loro. Nel caso invece in cui ci si rivolga ai clienti, possono essere utili per aumentarne la fidelizzazione.

VIENI A CONOSCERCI

Vuoi organizzare un evento fuori dal comune?

Sono tante le richieste che abbiamo ricevuto e soddisfatto al di fuori del campo della formazione e del team building. Ognuna è stata una nuova sfida da affrontare!

Dalle manifestazioni sportive ad eventi di networking, fino alle feste aziendali come per esempio la cena di Natale o la celebrazione di un successo: Top Active può aiutarvi in ogni momento supportandovi dall’ideazione alla realizzazione.

giornata incentive

Sport per lavoro o tempo libero

Siamo specializzati nell’organizzazione di attività sportive e ricreative all’aria aperta sia a livello aziendale sia per il tempo libero.

In questo tipo di esperienza le persone si mettono alla prova e si confrontano con l’ambiente che le circonda e le sue difficoltà. Vi proponiamo attività coinvolgenti che rafforzano lo spirito di gruppo, esaltano la collaborazione fra colleghi e permettono a tutti di godere di una splendida giornata sportiva all’aria aperta, anche d’inverno.

Sono tante e diverse le opzioni di sport outdoor che vi proponiamo.
Ovviamente c’è la vela, ma non solo. La montagna con l’alpinismo e le ciaspole, i fiumi, i sentieri per le mountain bike sono location perfette per un buon training. 

VIENI A CONOSCERCI

Scegli il tuo sport, e noi pensiamo al resto!

SPORT INVERNALI

Attività coinvolgenti per una giornata divertente in compagnia di amici o colleghi. Slalom, safari ski, gare di sci, caccia al tesoro con ciaspole e bob

sci neve

GOLF

Sia per organizzare un teambuilding aziendale sia per trascorrere una giornata di relax durante il weekend il golf può essere l'attività ideale!

 CROSS GOLF Formazione

VELA

Attività in barca a vela, corsi individuali o di gruppo. Team Building aziendali o uscite giornaliere con amici e famiglia.

 VELA

MOUNTAIN BIKE

Un'aula senza pareti e senza soffitti per un'attività altamente spettacolare, coinvolgente e sfidante, con le metodologie più efficaci del team building

mountain-bike

I NOSTRI FORMAT SPORT E TEMPO LIBERO

Sei in vacanza sul Lago Maggiore? a nostra conoscenza del Lago Maggiore, delle montagne circostanti e del nostro territorio in generale ci permette di proporre molti format interessanti, in cui le bellezze naturali, la cultura e il divertimento si fondono per farvi vivere un’esperienza unica.

Ci occupiamo anche di puro e semplice divertimento! Ti proponiamo una serie di attività per conoscere questi splendidi luoghi e rendere unica la tua vacanza. Escursioni in barca, visita all’Eremo di Santa Caterina del Sasso con aperitivo serale, escursioni a piedi o in bici.

SCOPRI I FORMAT SPORT E TEMPO LIBERO

I NOSTRI FORMAT

Nel corso degli anni abbiamo elaborato e utilizzato con successo dei modelli formativi basati soprattutto sul metodo della formazione esperienziale. Nel tempo li abbiamo migliorati fino a farne dei veri e propri strumenti applicabili a diversi contesti con obiettivi simili.

SCEGLI IL FORMAT CHE FA PER TE

TopActive è anche…

CHIEDI INFORMAZIONI

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più, compila i campi qui sotto e ti risponderemo il più presto possibile.

Consenso Privacy *
Richiesta consenso normativa privacy