Coaching 

I nostri percorsi di coaching mirano a supportare lo sviluppo personale verso il raggiungimento di obiettivi sempre nuovi.

Cos’è il coaching?

Il coaching è una metodologia di sviluppo personale nella quale il coach supporta una persona (coachee) nel raggiungere un obiettivo individuale, professionale o sportivo. Gli obiettivi che stabiliamo insieme sono concreti, dunque verificabili nel tempo, e sono legati ad un piano d’azione per raggiungerli. Il coach aiuta ad acquisire un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, fiducia e autonomia.

Il coaching TopActive

Gli ambiti in cui usiamo il coaching sono il lavoro one to one, il team e l’Agile.

Coaching one to one

Dedicato a manager e imprenditori, per sviluppare carisma, leadership e un proprio modello di gestione del ruolo, nell’allineamento tra vision e mission.

Team coaching

Per sviluppare la consapevolezza di gruppo e creare maggiore sinergia: il gioco di squadra e la motivazione a livello collettivo aumentano le performance del team.

Agile coaching

L’agile coach affianca i team di lavoro e propone soluzioni organizzative ispirate ai principi Agili, supportando l’azienda nel processo di trasformazione necessario a realizzare prodotti e servizi migliori. L’approccio è empirico, sperimentale, creativo e promuove il cambiamento.

Scrivici per saperne di più!

I NOSTRI FORMAT

Nel corso degli anni abbiamo elaborato e utilizzato con successo dei modelli formativi basati soprattutto sul metodo della formazione esperienziale. Nel tempo li abbiamo migliorati fino a farne dei veri e propri strumenti applicabili a diversi contesti con obiettivi simili.

SCEGLI IL FORMAT CHE FA PER TE

TopActive è anche…

Vieni a conoscere i coach di TopActive!

Se ti abbiamo incuriosito, compila i campi qui sotto e ti risponderemo il più presto possibile.

Consenso Privacy *
Richiesta consenso normativa privacy