Il gioco diventa una potente metafora all’interno dei percorsi formativi esperienziali per implementare la creatività e sviluppare nuovi pensieri in un percorso di coaching individuale e di team.
The Coaching Game nasce in Israele ed è composto da una serie di carte rappresentanti immagini-stimolo accuratamente selezionate da fotografi internazionali. L’immagine può essere interpretata in maniera personale a seconda di ciò che la persona proietta di sé stesso. Attraverso le immagini, si può focalizzare meglio la situazione attuale, presente e arrivare alla visualizzazione della propria situazione ideale, futura, in maniera più creativa e riflessiva.
The Points of You facilita la via che porta al cambiamento proprio quando abbandoniamo gli schemi di pensiero consueti e sperimentiamo nuove prospettive, uscendo dalla nostra zona di comfort.
Acquisire questa modalità di pensiero creativo e flessibile è un’abilità utile tanto nella vita privata quanto nella sfera professionale, sia individuale che a livello organizzativo.
Ti interessa questo format?
Compila il form qui a fianco e richiedi un preventivo gratuito. Ci metteremo subito in contatto con te!