Utvik: una grande sfida a caccia di immagini e sapori

Questa bella azienda Norvegese in visita sul Lago Maggiore, ha deciso di abbinare al suo meeting delle attività di team building caratterizzate da forte valenza competitiva. La sfida a squadre che abbiamo pensato per loro ha reso la giornata accattivante per i partecipanti, che si sono dati battaglia fino all’ultimo punto, mettendo in campo tutta la capacità di gestire le risorse a disposizione, per vincere il tesoro della giornata.

ATTIVITÀ

13 persone divise in 3 squadre, hanno partecipato alla “caccia fotografica” tra le Isole Maggiori e Santa Caterina, alla scoperta delle bellezze (e dei dettagli) del luogo.

All’ora di pranzo per loro è arrivato il momento di scoprire l’ultimo tesoro “da assemblare“: le ricette e gli ingredienti per un vero pranzo italiano.

Le 3 squadre, all’interno della cucina dell’Eremo di Santa Caterina, hanno dovuto cimentarsi nella preparazione di primo, secondo, contorno e dolce per guadagnare punti verso la vittoria e soprattutto…mangiare tutti insieme.

La giornata si è conclusa con la celebrazione dei vincitori e un bel brindisi al sole!

DESCRIZIONE CLIENTE

Utvik una bella azienda Norvegese in visita sul Lago Maggiore.

OBIETTIVI

Competizione 90%
Team Building 75%
Gestione Risorse 82%

LOCATION

FORMAT

Costruiamo esperienze formative personalizzate a partire dalle esigenze dei nostri clienti!

ENTRA IN CONTATTO

ALTRE CASE HISTORY

Le “storie di successo” o case history servono per dimostrare l’impatto delle esperienze TopActive sui clienti: i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi iniziali.