Imparare a dare e ricevere feedback

L’arte di dare e ricevere feedback

Obiettivi

Per un manager o un capo supportare le persone è una delle competenze più importanti  per il successo e il raggiungimento degli obiettivi. Tuttavia manager, coordinatori e figure che hanno la  funzione di coordinamento  all’interno della propria organizzazione aziendale richiedono aiuto  per implementare le proprie competenze, per migliorare la leadership e la capacità di comunicare con i colleghi.

Per favorire il raggiungimento di  questo obiettivo uno degli strumenti più potenti è imparare a dare e ricevere feedback all’interno dei membri dell’organizzazione: tra capo e collaboratore e viceversa e tra colleghi nella stessa squadra. Le informazioni di ritorno contribuiscono a rinforzare e a migliorare le azioni richieste in modo preciso e concreto in pieno rispetto della persona e del suo stile comunicativo.

Modalità di erogazione del corso

I partecipanti, sono coinvolti e ingaggiati durante il percorso con attività pratiche ed esperienziali che possono essere organizzate in remoto e/o in presenza a seconda delle esigenze dei clienti e dei partecipanti.
Seguiti dal facilitatore, i partecipanti avranno modo di esercitarsi passo dopo passo in modo concreto e pratico per dare e ricevere feedback efficacemente.

Ti interessa questo corso?

Richiedi un preventivo gratuito: ci metteremo subito in contatto con te!

SCRIVICI!

I nostri corsi