Enoplastic: un team building tra i fornelli

Enoplastic ci ha chiesto di sviluppare le competenze legate alla leadership e al teamwork. Di organizzare un’attività con un forte focus verso l’obiettivo, avendo cura nel contempo delle persone che lavorano nella e per la stessa azienda per il benessere di tutti senza tralasciare ruoli, competenze e procedure.

L’ATTIVITÀ IN CUCINA!

I 40 partecipanti hanno indossato grembiuli e cappelli da cuoco e, ricette alla mano, con i consigli di un vero chef, hanno preparato la loro stessa cena.

Dall’aperitivo al dolce, il loro compito era saper gestire le risorse a disposizione: alimenti, strumenti e tempo per preparare le pietanze in dosi sufficienti per tutti…entro l’ora della festa!

E’ STATO UN SUCCESSO!

L’organizzazione dei team ha funzionato: tutti hanno portato a termine il loro compito e la cena era deliziosa!

Il tutto, va detto, anche grazie a qualche bicchiere di vino offerto in cucina da un insolito barman. Si sono scoperte grandi doti di simpatia e spontaneità tra i partecipanti.

DESCRIZIONE CLIENTE

Enoplastic il più grande produttore al mondo di capsule per bottiglie con sede a Bodio Lomnago (VA).

OBIETTIVI

Leadership 90%
Team Working 75%
Focus Obiettivo 97%

LOCATION

FORMAT

Costruiamo esperienze formative personalizzate a partire dalle esigenze dei nostri clienti!

ENTRA IN CONTATTO

ALTRE CASE HISTORY

Le “storie di successo” o case history servono per dimostrare l’impatto delle esperienze TopActive sui clienti: i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi iniziali.