UNA GIORNATA INCENTIVE PER Gi Group

Gi Group ci ha chiesto di dare vita ad una giornata incentive divertente, creativa, che fosse di sfogo, ma anche volta al rafforzamento delle relazioni e dei team di lavoro.  Ci siamo messi all’opera e abbiamo progettato e realizzato un circuito di attività, ispirandoci ai giochi del passato: quelle attività che, anche da adulti, ci rendono capaci di divertirci come bambini.

L’ATTIVITÀ PERFETTA: I GIOCHI DI UNA VOLTA e LE DRAGON BOAT!

Innanzitutto i numeri:

  • 250 partecipanti sono stati divisi in 6 squadre da 40 persone,
  • a loro volta suddivise in due gruppi da 20,
  • per un totale di 12 gruppi-colore,
  • che si sono dati battaglia in 3 attività a terra e 1 in acqua.

Il campo da gioco è stato allestito, per l’occasione, sul lungolago dell’Hotel Dino di Baveno e nelle acque immediatamente di fronte.

A terra: tiro al bersaglio e tiro della fune, oltre a una mezzora di tempo per costruire, con materiale di riciclo, le maracas e gli striscioni, indispensabili per fare il tifo durante le regate…a bordo di Dragon boat!
I 6 gruppi in acqua, a bordo di altrettante dragon boat, si sono divertiti pagaiando come matti per tagliare il traguardo per primi.
A metà giornata: cambio: chi era in acqua è sceso a terra e viceversa, i terrestri hanno imparato a pagaiare.

8 regate in tutto, il cui punteggio è stato sommato alle sfide a terra e a tanto divertimento e spirito competitivo; i 40 vincitori hanno festeggiato la vittoria durante la serata.
Appuntamento all’anno prossimo per la rivincita!

DESCRIZIONE CLIENTE

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

OBIETTIVI

Divertimento 94%
Creatività 88%
Team Building 97%

LOCATION

FORMAT

Costruiamo esperienze formative personalizzate a partire dalle esigenze dei nostri clienti!

ENTRA IN CONTATTO

ALTRE CASE HISTORY

Le “storie di successo” o case history servono per dimostrare l’impatto delle esperienze TopActive sui clienti: i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi iniziali.